giovedì 4 ottobre 2007

Chiusura anticipata per cause tecnico-diplomatiche.

Vista l'insopportabilità, per l'olfatto dei più, dell'olezzo maleodorante provocato dal soggetto in questione, ci troviamo costretti ad interrompere, con oggi, la Settimana della Merda. Peraltro, gli Stronzi convocati a dire la propria al Convegno "La Merda e le Istituzioni", per timore di essere manomessi, se non di dover finire nelle acque limacciose del depuratore cittadino, hanno preferito squagliarsela. Speriamo davvero sia finita qui, altrimenti, se se la fossero fatta sotto, dovremmo preoccuparci di fronteggiare pure i loro replicanti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Peccato sia terminata con anticipo la "Settimana della Merda".
Ora ci restano le settimane dei funghi e del tartufo..molto più profumate, remunerative per chi li propone e sopratuttto, qulle sì, davvero partecipate!
Ancora una volta è' l'Italia dove tutti si lamentano ma pochi davvero fanno.

Cinzia

MAINBODY ha detto...

Ciao Cinzia,
posso chiosare? "Ancora una volta è' l'Italia dove tutti si lamentano ma pochi davvero (la) fanno"

Anonimo ha detto...

Cari amici presto sarà opportuno riprendere la settimana della merda, anzi ci toccherà di dedicarle più tempo di una sola settimana perché è in arrivo il grande progetto del terzo sfioratore della Sassonia che forse diminuirà la merda degli altri due sfioratori esistenti che, lo ricordo, portano la cacca dei fanesi direttamente al mare prospicente la più frequentata spiaggia libera della città, ma ne arriverà un terzo, questo dedicato alle acque bianche ma non pure e candide come il nome suggerirebbe, invece acque inquinate di tutti i tombini che raccolgono anche tutta quella merda che la massa di turisti camperisti della stazione (abusivi) o del parcheggio (abusivo??) che si trova in Sassonia, continuano a buttare gioiosamente nei tombini della città... presto e con un lavoro che costerà alla cittadinanza almeno mezzo milione di euro alla merda in tutte le sue forme (anche politica ovviamente) dovremo dedicare molta attenzione...Ma stavolta non staremo, come non lo siamo stati questa estate, con le mani in mano e lamentarci, no, protesteremo per ottenere che la merda vada a finire al depuratore e che ci sia maggiore rispetto per la città e per il suo bellissimo mare!!!