venerdì 26 ottobre 2007

Tutta Fano (T)i (V)ede.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

uscendo dal teatro anch'io l'ho notato, pazienza il campanile , ma quel cartello manca di stile ,però fano T-V la vedi solo li'. lettrice di pesaro

MAINBODY ha detto...

Cara amica, c'è del doppio senso in ciò che hai letto. Il riferimento più pertinente l'avrei attribuito alla scandalosa bruttura del palazzo che ospita la pubblicità di FanoTV. Cioè, si vede fin troppo! Circa l'emittente fanese, stattene tranquilla che non perdi nulla. Tornerò sull'argomento perchè, secondo me, anche le immagini via etere di FanoTV, oltrechè supine al Potere locale (di ogni tipo, confessionale in particolare), veicolano il meglio delle miserie di provincia. Legittimamente, per carità, ma fammi dissentire, se non altro per la logica che sottende la selezione delle notizie e la forma di autofinanziamento da sagrestia.
Ciao

Anonimo ha detto...

Non avevo ben analizzato la foto...In effetti nell'ingrandimento si nota bene la decadenza dell'edificio.
Proporrei al proprietario l'immediato rifacimento della grondaia,la verifica delle probabili tegole rotte, il cambio delle serrandine e la pulizia dei mattoncini di facciata.
Scherzi a parte, a Pesaro il centro storico è messo peggio!Ricordo ciò che mi disse anni fa un ricco proprietario di immobili situati nel centro storico : le mie case più restano lì, come sono, e più valgono!
Ecco perchè la città non cambia. Chi è già tanto ricco non ha interesse nè a vendere nè a ristrutturare e così la città non si rinnova!lettrice pesarese