giovedì 20 settembre 2007

Sono contento di questo complimento.

Ciao Lorenzo,
sono Cinzia da Pesaro, desideravo complimentarmi per il tuo blog che leggo (quotidianamente) con molto piacere; oltre ad essere un momento di riflessione e apertura su temi che mi sono a cuore e mi fanno pensare allo stesso tempo lo trovo simpatico e divertente.
Ho visitato anche (.......................) Tornando al forum fortunae, hai proprio ragione...le mappe del dis-gusto urbano (e non solo) sono tante, sapessi anche a Pesaro quante ce ne sono. Un saluto e a presto, magari come blogger, nei tuoi spazi d’aria fresca!
Cinzia

Sono questi, complimenti che vorrei condividere con chiunque dichiarasse, come fai anche tu, la propria decisa avversione al progressivo degrado civile e culturale delle nostre città; in definitiva, del nostro Paese. Sappi, cara Cinzia, che in questo spazio, non solo sei la benvenuta per la stima che dimostri senza neppure conoscermi, ma anche per qualunque contributo riferito alla tua città tu voglia affiancare - tenendo fede all'omogeneità ed in analogia con i temi proposti nel blog - a questo diario amaro, scanzonato, ma redatto col cuore.
Puoi farlo in due modi:
  1. Lasciando semplicemente un commento al post di tuo interesse e che trovi pertinente rispetto ad un tema simile riferibile a Pesaro;
  2. Inviandomi per mail il materiale che desideri rendere pubblico.
Se ce ne fossero altri, resi possibili dalla tecnologia software che stiamo utilizzando, vedremo di attivarli quanto prima. Ma temo che, all'nterno di questa semplice gabbia, non sia possibile utilizzare troppe funzioni interattive. Dopotutto, però, l'importante è innalzare la soglia della nostra attenzione civile. Chiunque può concordare. Grillo docet.
Ti aspetto,
Lorenzo

Nessun commento: