lunedì 29 giugno 2009

Tutti su FACEBOOK!

Siamo su FACEBOOK (http://www.facebook.com), ospiti della bacheca di Matteo Ricci, neo-Presidente della Provincia di Pesaro-Urbino.

Intorno alle 14, egli scrive:
Oggi pomeriggio sono a Sant'Angelo in Lizzola per un incontro con i Sindaci della Bassa Vallata del Foglia. Da stasera, invece, lascio la carica di Segretario Provinciale del PD.

Lorenzo Amaduzzi alle 15.53 del 29 giugno
Dai, spiegaci xchè i trombati di Fano sono così onorati in Provincia! Dì al tuo Assessore alla Cultura che provi a cambiar colore, il giallo (http://www.mystfest.com/) è così sfruttato e fuori moda, non convieni? Magari, se tornassimo ad un bel rosso fuoco e ci sbarazzassimo dello zerbinaggio, tutti ne trarremmo vantaggio. O no? Perdona l'ardire - che, però, è un diritto-dovere - così facendo dove andremo a finire?

Lorella Ansuini alle 16.27 del 29 giugno
mi trovo pienamente in accordo con Lorenzo Amaduzzi...Scuserai anche me..spero.

Laura Cecconi alle 16.27 del 29 giugno
OHHHH! Lorenzo finalmente qualcuno se ne è accorto!
Bella domanda...mi incuriosisce la risposta.

Paolo Paolocci alle 18.19 del 29 giugno
devi lasciare proprio il pd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Laura Cecconi alle 7.59 del 30 giugno
Lorenzo, non è ancora arrivata la risposta!
Riformula la domanda!

Lorenzo Amaduzzi alle 10.50 del 30 giugno
Non credo sia una risposta facile da dare, per lui. Se la Politica, oggi, comporta per i suoi attori di professione solo la gestione delle alchimie di potere, allora vuol dire che una palingenesi è prossima. Nonostante questo presagio che, credimi, avverto con intensità ed angoscia, lasciamo al giovane Ricci il tempo per dimostrare tutta la sua lucidità. Vedrai, si accorgerà presto che mandare giù rospi a trent'anni non ne lascia tanti davanti. Non è un augurio, per carità, solo l'invito a darsi una mossa e, pure, darci una risposta.

Nessun commento: